mercoledì 29 giugno 2011

Uscite Mondadori Luglio

Sera a tutti :)
ecco qui con voi a parlarvi dei libri della Mondadori in uscita a Luglio :)

Partiamo subito perchè sono tanti :D

Romanzi CLASSIC

CHE SCANDALO! di Suzanne Enoch


Trama:
Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )

Era uno scandalo che aspettava solo di scoppiare

Il colonnello Phineas Bromley è una leggenda, in guerra e in camera da letto. Ha vinto molte battaglie e conquistato ancora più cuori, eppure non è pronto per ciò che trova facendo ritorno alla residenza di famiglia. Un alone di mistero avvolge la vita dei suoi fratelli, troppe le cose che non quadrano, e Phin decide di indagare, a modo suo. Celandosi dietro una maschera fa rivivere il bandito di cui si narra in un’antica leggenda, ma finisce, ferito, tra le braccia della sua deliziosa vicina di casa. Anche Alyse Donnelly ha diverse questioni da risolvere, al punto che l’alleanza con il bandito potrebbe essere per lei vantaggiosa. E ancora di più per il suo cuore…

*Notorious Gentlemen Series*
1. Dopo un bacio
2. CHE SCANDALO!
3. Always a Scoundrel

L'ABBRACCIO DELLA NOTTE di Theresa Merville

Trama:
Francia, 1794

Cornélie fece propria la follia: amava quell’uomo

Parigi, 1794. A cinque anni dalla Rivoluzione il clima politico è rovente. La città è nel caos e bande criminali ne approfittano per depredare le residenze degli aristocratici. Tra i superstiti dell’assalto a palazzo Tourangeau c’è la giovane contessa Cornélie Danterre, il cui futuro è ora quanto mai incerto. A rischiararlo c’è però François Nèvers, l’uomo che da anni lei ama segretamente e con il quale si getta nell’ardua impresa di ritrovare i nipotini scomparsi la notte dell’assalto. Seppure tra mille avversità, con certezze che crollano e speranze che nascono, la passione sboccia inattesa con le sembianze di una sfida. Ma, accettandola, Cornélie rischia di perdere il grande amore della sua vita…

*Tourangeau Trilogy*
1. L'ABBRACCIO DELLA NOTTE

D'AMORE COME D'ACCORDO di Mary Balogh

Trama:
Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )

Mai mettere confini alla passione

Passato il canonico anno di lutto per la morte del marito, Hannah Reid, duchessa di Dunbarton, decide che è arrivato il momento di scegliersi un amante. Affascinante e misterioso, Constantine Huxtable è l’uomo su cui ha messo gli occhi per la stagione mondana alle porte: con l’esperienza amorosa che gli è riconosciuta, è davvero il candidato ideale per una breve relazione senza impegno. Sebbene Constantine non sia abituato a essere scelto, l’enigmatica bellezza di Hannah lo intriga, e ancor più la passione che presto divampa tra loro. Peraltro, nessuno dei due aveva messo in conto di potersi innamorare…

*Huxtable Series*
1. Prima, le nozze
2. Poi, la seduzione
3. Infine, l'amore
4. Come un angelo
5. D'AMORE COME D'ACCORDO

LA SCELTA PIù DIFFICILE di Kathleen Givens

Trama:
Scozia, 1290

Costretta a lasciare l’Inghilterra, Rachel di Anjou si è dovuta separare dalla sua migliore amica, Isabel de Burke, per trasferirsi in Scozia. Ma qui, a causa dell’improvvisa scomparsa della giovane regina, il caos divampa per la successione al trono, su cui anche il re d’Inghilterra vorrebbe dire la sua. Il pericolo è dietro ogni angolo, ma il tenebroso Kieran MacDonald rappresenta per Rachel un rischio particolare. Tutt’altra vita a corte per Isabel, che in un mondo di privilegi è contesa da un cavaliere inglese e un fuorilegge scozzese. Quando le due amiche si ritroveranno, lo scontro fra Scozia e Inghilterra sarà ormai al culmine, obbligandole a decidere in quali mani riporre la propria lealtà e il proprio destino.

*Highland miniserie*
1. La promessa del vichingo
2. LA SCELTA PIù DIFFICILE


Romanzi PASSIONE

IN SCOZIA CON TE di Loretta Chase

Trama:
Inghilterra + Scozia, 1831

Dopo anni di emozionanti avventure in Egitto alla ricerca di preziosi tesori, Peregrine Dalmay, conte di Lisle, torna a Londra per affrontare un cimento ancora più arduo: la sua balzana famiglia. Infatti, pur intenzionato a ripartire al più presto, Lisle viene spedito dai genitori in Scozia, a sovrintendere i lavori in un castello fatiscente che dicono infestato da fantasmi… Lisle si sente spaesato, ma a una festa incontra Olivia Wingate-Carsington, sua amica di un tempo, ora una donna bellissima sempre circondata da pretendenti. E sarà lei a costringerlo a una nuova avventura, in cui il pericolo maggiore verrà proprio dai loro cuori.

*Carsington Brothers Series*
1. Miss Wonderfull
2. Mr Impossible
3. Lord Perfect
4. Non proprio una lady
5. IN SCOZIA CON TE

NON INGANNARMI! di Kresley Cole

Trama:
Inghilterra + Francia, 1860 circa ( epoca vittoriana )

Qual è il prezzo per dimenticare?

Ethan MacCarrick è un cinico donnaiolo quando la furia di un nobiluomo gli lascia sul viso un segno indelebile, per un crimine che però non ha commesso. La sua vendetta è implacabile: manda in rovina lui e scaccia la moglie e la figlia dalla loro casa. Trascorsi dieci anni, Ethan è un uomo duro e spietato, eppure resta incantato da una fanciulla minuta e bellissima. Lei è Madeleine van Rowen che, dopo anni di indigenza in cui ha potuto contare solo sulle proprie forze, non si è mai concessa il lusso di un affetto o di una distrazione. Ma quel rude scozzese riesce a superare le sue difese dando vita a una passione inarginabile, prima che un’impensabile minaccia rischi di estinguerla…
*MacCarrick Brothers Series*
1. Amore osa!
2. Se mi vuoi...
3. NON INGANNARMI!

INSIEME DOMANI di Karen Ranney

Trama:
Scozia, 1852 ( epoca vittoriana )

Margaret Dalrousie era disposta a sacrificare tutto per la pittura, e mai avrebbe permesso a un uomo di ostacolare la sua arte. Eppure, lasciata Londra per trasferirsi nel piccolo cottage a Glengarrow, è da anni che non tocca un colore. Neppure la calma che regna in quel rifugio fra i boschi riesce a cancellare i terribili ricordi che le avvelenano i giorni e le notti. Finché il ritorno nella proprietà avita del conte di Linnet non interrompe quella tranquillità. Al primo incontro il nobiluomo è solo infastidito di trovarsi quella donna fra i piedi, anch’egli alla ricerca di pace e solitudine per curare le ferite del passato. Ma ancora inconsapevole che Margaret potrebbe trasformare la sua tristezza in un nuovo e travolgente sentimento.

COME D'INCANTO di Elizabeth Hoyt

Trama:
Scozia, 1765 ( periodo georgiano )

Helen Fitzwilliam non può accettare un rifiuto. Sir Alistair Munroe non la vorrebbe come governante, ma lei ha disperatamente bisogno di un tetto per sé e per i suoi due bambini. Così, che lo voglia o no, il tenebroso e solitario Alistair alla fine si piega e la assume. Helen lavora con grande dedizione e l’antico castello in rovina si trasforma giorno dopo giorno in una vera casa: le sue amorevoli cure riescono anche a mitigare i danni che la guerra ha inflitto all’animo e al corpo di Alistair. È un desiderio che pensava sopito per sempre, quello che lui sente risvegliarsi. Ma un segreto nel passato di Helen minaccia di distruggere anche le vite di chi le sta più a cuore.

*La Leggenda dei Quattro Soldati*
1. Lasciati amare
2. Inattese seduzioni
3. COME D'INCANTO
4. To Desire a Devil


DARK PASSION

UN'OCCASIONE PER ELIJAH di Jacquelyn Frank

Trama:
America, Stati Uniti, oggi

Elijah, comandante dei demoni guerrieri, cade in un’imboscata e viene ferito gravemente. A portarlo in salvo è Siena, Regina dei licantropi, da sempre nemici dei demoni: fra i due popoli è in atto una tregua, e Siena teme che la morte di Elijah potrebbe riaccendere antichi conflitti. Non immagina però che colui al quale sta prestando le proprie cure sia l’uomo a lei destinato. Per entrambe le razze esiste infatti il “riconoscimento” del compagno della vita, che crea un legame a cui non è possibile opporsi. E Siena ed Elijah si riconoscono, una licantropa e un demone. Ora che la passione divampa, dovranno decidere cosa è più importante per loro…

*Creature della Notte*
1. Jacob
2. Gideon
3. UN'OCCAZIONE PER ELIJAH
4. Damien
5. Noah

IL PRINCIPE DELLA NOTTE di Jasmine Cresswell

Trama:
Italia, 1859

Lui il è conte di Albione, un nobile italiano che vive di notte, circondato da un alone di timore e rispetto in una villa sperduta nella campagna modenese. Lei è Cordelia Hope, delicata bellezza inglese, che all’improvviso piomba nella sua casa e nella sua vita. Ben presto Cordelia si rende conto che in quel conte affascinante e tenebroso c’è qualcosa di strano, e l’inaspettata connessione dei loro pensieri la porta a conoscere non solo i suoi segreti ma anche i suoi desideri per lei. Eppure, invece di esserne spaventata, Cordelia è irresistibilmente attratta da quel vampiro, di cui ora brama l’amore…

Che ne pensate?
Io prenderò il libro della Cole per completare la trilogia e poi non saprei ^___^
voi?

A presto

1 commento:

ily ha detto...

Grazie bel post.

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?