martedì 21 giugno 2011

Notizie di servizio :)

Ciao a tutti :)
come avete visto, in questo periodo, io e Arimi siamo un po' assenti dal blog, a causa del lavoro o dello studio non riusciamo a seguire tutto come vorremmo, ma non preoccupatevi che una volta passato il blocco torneremo pimpanti come prima :D

Per quanto riguarda le rubriche le pubblicherò solo io così Arimi può stare tranquilla e studiare per l'esame (sperando che non glielo spostino come al solito poveretta .___. mi chiedo che divertimento ci trovano a volte a continuare a spostarli... mah... :\) però la lettura non la lascia da parte e infatti ha in preparazione qualche recensione ^___^

Quindi se ci vedete meno frequenti non preoccupatevi che va tutto bene e se ci volete contattare tramite le nostre mail fatelo pure tranquillamente che vi risponderemo al più presto :)

Un po' di informazioni sulle prossime recensioni che verranno pubblicate:
- Magia di un amore di Lisa Kleypas (recensione doppia)
- Gambler di Monica Lombardi
- Da questo libro presto un film di Simona Toma (e presto ci sarà la proclamazione dei vincitori/trici del giveaway ^___^)
- La leggenda di Ghelbes Tal - Il destino di un re di Virginia Parisi
- Dark Night di Kresley Cole

e per finire vi annuncio che grazie alla Giunti Y il blog ospiterà un nuovo giveaway :)

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?