mercoledì 8 giugno 2011

Da oggi in libreria "La collezionista di voci" di Kimberly Derting

Ciao a tutti,
eccomi qui come sempre a pubblicare un'anteprima di un'interessante libro pubblicato dalla Mondadori...

Il primo libro di una serie thriller/paranormale incentrata sul personaggio di Violet e sul suo particolare dono: può percepire le impalpabili tracce sensoriali che la morte dissemina sul proprio cammino. Non solo: sente che anche gli assassini emanano un’impercettibile scia che odora di sangue.

Un libro che troveremo a partire da oggi in libreria :)

LA COLLEZIONISTA DI VOCI di Kimberly Derting

Casa Editrice: Mondadori
Collana: Shout
Pagine: 324
Prezzo: 17,00€
Data di pubblicazione: 7 Giugno 2011
Codice ISBN: 978880461176

Trama:
Violet custodisce un dono insieme terribile e prezioso, un potere da cui proteggere se stessa.
Washington. Pioggia. All'inizio sono animali del bosco, le creature di cui Violet si trova ad annusare l'agonia, posando piccole croci in un cimitero improvvisato. Voci. Echi. Impalpabili scie odorose di sangue, che è costretta a classificare in una macabra collezione. Solo l'amico Jay conosce il suo segreto. A otto anni Violet trova sepolto sotto un'umida coltre di foglie il cadavere di una ragazza. A sedici un'altra voce la chiama e comprende che anche il predatore reca su di sé le impronte di morte della preda. Violet si scopre l'unica persona al mondo in grado di identificare il serial killer che ha l'hobby di massacrare giovani sconosciute. Poi amiche. Infine compagne di scuola. Cerchi concentrici in cui la morte si manifesta e, come in un'orribile danza, si fa vicina. Forse solo Jay e il suo amore possono aiutarla...
Un potente paranormal thriller che alterna la prospettiva delle vittime e quella del carnefice: una caccia in cui la preda diventa predatore. E viceversa.

*The body finder series*
1. LA COLLEZIONISTA DI VOCI (The body finder, 2010)
2. Desires of the dead, 2011
3. terzo romanzo, previsto, in America, per il 2012
4. quarto romanzo, previsto, in America, per il 2013
+ eventuali altri romanzi, a seguire

Che ne pensate? A me attira tanto ^_^

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?